le storie assurde di guido arci camalli

  1. guido arci camalli bianca oddone mia nonna

    By guido arci camalli il 20 April 2024
     
    0 Comments   387 Views
    .
    PROVINCIA DI IMPERIA
    La viva voce di Bianca Oddone ci regala una fiaba nota anche in altri contesti e tuttavia particolarmente preziosa. Non si può non sottolineare la bravure della narratrice che è letteralmente capace di far vivere i personaggi e le situazioni in maniera incomparabile.

    La fiaba è stata raccolta da Edward Neill nel 1972 ad Oneglia. Questa edizione è stata rivista e commentata da Paolo Giardelli, le miniature utilizzate per le illustrazioni provengono dalla British Library e, in particolare fanno parte del salterio Gorleston (1310/1324) rintracciabile a questo indirizzo: www.bl.uk/manuscripts/FullDisp...
    .

    La musica è tratta dalla raccolta audio YouTube ed è opera di Magic in The Other, il titolo è Family Album.

    Montaggio video: Francesco Bianchi.

    Iniziativa realizzata grazie ai Fondo Europei ALCOTRA e, in particolare, del Piano tematico PaCE.


    ed è una partigiana pregherei le persone che scrivono in un altro modo.... perchè si capisce grazie by guido arci camalli.... e visitate il blog
    e votate a sinistra

    www.youtube.com/watch?v=yfkcFYp-QGc


    MIA NONNA BIANCA ODDONE SALVARE IL DIAletto ligure


    by guido arci camalli aRCI GUERNICA ARCI MIA SANREMO... ARCI VENTIMIGLIA... ARCI FUORI ORARIO... ARCI HANDALA ARCI CAMPO DELLE FRAGOLE ARCI VENEZIA ARCI LIGURIA ARCI NAZIONALE ARCI SAVONA ARCI LA SPEZIA ARCI COMO ARCI TORINO... ARCI PALERMO ARCI POTENZA ARCI ARCI LIVORNO ARCI BOLOGNA ARCI VAL DI SUSA

    se volete visitate il mio blog

    https://sprofondoimperia.blogspot.com/2024...liguri-che.html


    👌

    Edited by guido arci camalli - 21/4/2024, 10:44
      Share  
     
    .