le storie assurde di guido arci camalli

  1. guido arci camalli : dario desiglioli i i lou asso i miei valori il mio lavoro... la mia vita il mio futuro

    By guido arci camalli il 27 April 2024
     
    0 Comments   687 Views
    .
    dario desiglioli... chi è un grande blogger... un fratello per me chi sono i lou asso uno dei complessi ove suono dario desiglioli

    i miei valori ... son di sinistra... essi son permaloso... ma quando vedi la faccia su tutti social ivi compresi telegram... solo perchè indagava sulla pedofilia e sulle miss... e money slave ci si domanda quali le cose importanti... andare a bere sotto pandemia? fregarsene di chi stà male... io rispetto i molti no vax.. e vi consiglio di rileggere meglio tutti miei blog.. ingiustamente segnalati... che mi son costati... il blocco di un profilo facebook... io ho rispetto per i social.. al quale chiedo scusa... averne abusato in passato... son 4 anni ormai.. che scrivo.. molto poco... per rispettare le regole.. nate dal 25 aprile.... e dalla liberazione... ma i problemi in italia son molti... la mancanza di lavoro... la stessa pedofilia sui canali telegram.. i maschi che si rovinano ricattati da molte miss... speriamo ci si svegli... il mio futuro e in evoluzione... ogni ogni giorno io perdono tutte le donne.. ma loro perdono me... o con dello stolking.. alcune hanno potere.. oppure hanno perso... chissà... io spero di incontrare una donna... nel mio futuro... ma la vedo dura... dato che di molte donne...non riesco a chattare e neanche ad approcciare con le donne... e come me.. succede a molti uomini.. si chiama stelirizzare l'uomo... queste cose ho il diritto dirle... come il diritto di dire salvare tutti gli arci in italia... aver cura delle persone io non lo fatto... e mi son autoisolato... le donne parlano... ma un uomo non può più la sua... perchè a paura della reazione della donna.. o percchè gli hanno detto questo è pericoloso... allora non si fà giustizia... si fà altro.. io non voglio scuse... per il mio lavoro me lo porto avanti... e riesco per fortuna... io chiedo solo di smetterla.. perchè quello che succede a me... succede a molti uomini troppi... e non è giusto vedere umiliato un uomo e molti uomini ... finche ho porterò avanti questa lotta... io rispetto le donne... ma non essere giudicato dai social... e questo vale per molti uomini troppi io vorrei che queste donne si facessero un esame di coscienza..... perchè umiliare tanti uomini non è giusto... rovinare la vita a tanti uomini... non è bello... ne umano... io ho rispetto per le donne... ma ho diritto... discuterci... se il futuro vuol dire meno figli.... meno famiglia... la colpa è sia uomo che della donna.. fermatevi siete in tempo.... usate con più cervello i social...

    domani sera za record.... oggi notte bianca a diano marina... babilonia ... ove dario desiglioli aiutò

    guido arci camalli arci guernica arci brixton arci fuori orario arci verona arci ventimiglia arci roma... arci trieste.... arci livorno ... arci palermo arci peppino impastato
    arci savona arci val di susa arci torino arci nazionale

    https://guidoilcamallo.wordpress.com/about/

    la mia storia
      Share  
     
    .