le storie assurde di guido arci camalli

  1. a cosa serve un blog.. la storia di guido arci camalli in arte "girmi" #lorenzocasini dario desiglioli servellu

    By guido arci camalli il 27 April 2024
     
    0 Comments   504 Views
    .
    chi è guido arci camalli

    ecco chi è nato il 26 gennaio 1974 al ospedale di imperia … ecco era timido da piccolo… ahimè… anzi no era vivace… anche se ricordo poco delle elementari.. un bellissimo periodo.. già in quel periodo difendeva le donne.. e poi nascevano i primi amori.. respinti…. alle medie porto gli occhiali.. un trauma, ahimè e mi fece diventare timido chiuso… anche quel periodo è stato molto felice… le superiori… ahimè no bullizzato… da alcune persone… ma poi tutto passa… va a ponte di nava ma anche li viene bullizzato.. per colpa sua.. e della sua testardagine a rimane.. a essere come gli altri… poi conosce… il 7/99 e le cose cambiano… di botto… beve di meno… però non trova la ragazza… e ci soffre molto… entra al arci camalli.. e prende il nome di quel posto.. e senza saperlo diventa un personaggio… ma purtroppo.. ogni personaggio sbaglia… io ho peccato di marcisimo… ma per molti è troppo tardi… ora al età di 50 anni… con una spalla dolorante… riflette… smettere… o lottare? bhe io lotto e fatelo anche voi… tutto e love imperia… io ho perdonato tutti… perchè nella vita.. se diventi cattivo… perdi gli obbiettivi


    questo blog si chiama girmi in onore del vecchio blog di cannochiale chiuso…. il server cannochiale è fallito che vuol dire girmi GIOVANE ITALIANO RIVOLUZIONARIO MA IMPERIESE… mi diede il nome imperiaparla

    ecco il link… www.imperiaparla.it/ ahimè link non sicuro…

    ma nessuno importa

    servellu per DARIO DESIGLIOLI… MORTO E IL BLOG… c’è rimasto negoski

    f https://negroski.wordpress.com/2015/01/24/...adinolfi-dixit/

    infine lorenzo casini… perchè ci vuole verità e giustizia


    ho aperto un blog 14 anni fà per divulgazione.... perchè i blog erano al epoca importanti... ora spero si ricordi i blogger... come angelo imperia parla .... servellu dario desiglioli... e molti altri che in quel epoca... han fatto molto io profondo rispetto per imperiapost... nato anche esso come blog... ricordiamocelo... e che ora è una realtà

    https://guidoilcamallo.wordpress.com/about/

    questo è il link di un blog che vive da 14 anni....
    Attached Image
    F9Q_CbWWcAAFd4t

      Share  
     
    .