le storie assurde di guido arci camalli

  1. guido arci camalli diano marina no cpr

    By guido arci camalli il 27 April 2024
     
    0 Comments   552 Views
    .
    imperia per no ai cpr io dico no... al cpr
    a diguido arci camalli arci guernica arci brixton arci fuori orario arci verona arci ventimiglia arci roma... arci trieste.... arci livorno ... arci palermo arci peppino impastato
    arci savona arci val di susa arci torino arci nazionale si al dialogo tra uomo e donna che le donne ascoltino l'uomo che ascolti le donne



    notix da ventimiglia

    NOTIZIE DA VENTIMIGLIA / EDUCAZIONE POPOLARE -
    Ieri 26 aprile di nuovo sul "Sentiero della Morte" a Grimaldi insieme ad un bel gruppo di giovani veneti insieme ai loro educatori ... naturalmente con Daniel e le storie di frontiera così come si raccolgono nelle strade, sui sentieri, sotto i ponti a Ventimiglia dal 2015 ad oggi ...

    fonte

    Popoli in Arte pagina facebook

    io fatto molte scuse alle dionne... ora tocca a loro.... perchè io non mi fermo... perchè il futuro... non deve essere conflitti.... guerre... eterne.... da questo forum... son già arrivate moltissime scuse... a molte persone.... io ammetto le mie colpe forse è ora che le donne ammettino le loro... perchè molti uomini... poi perdono la voglia interesse... ad aver donne... e succede anche opposto... troppo litigisità tra uomini e donne... ci sia più dialogo io abito in via s.agata n.200 18100 imperia.. son disponibile ad ascoltare la sofferenza delle donne... ma la sofferenza è anche per me... per chi si sente brutto... e brutto non è perchè la bellezza è dentro di noi


    https://sprofondoimperia.blogspot.com/2024...r-di-diano.html

    viasitate il blog.... e giudicate le persone dal vivo.. usate megio i social

    Edited by guido arci camalli - 27/4/2024, 19:38
    Attached Image
    440778341_980947946874017_7108868755915852609_n

      Share  
     
    .