le storie assurde di guido arci camalli

  1. guido arci camalli : perchè ho aperto un forum ?

    By guido arci camalli il 28 April 2024
     
    0 Comments   646 Views
    .
    forse perchè son stufo di scrivere tante volte su facebok... luogo ove si diffonde tutto... e non era questo lo scopo di internet quando è nato il suo scopo era divulgativo... ora è troppo... non ci può più senza uno smarphone.. un iphode... e dove è la realtà vera... io questo mi domando... l'uso di internet... a davvero cambiato il mondo... oppure... a portato le nostre paure... off line.. sul web.. essi perchè vedete... il web a come grande compito la paura... ebbene ... internet serve per conoscersi... parlare ridere... eppure si deve stare a tutto... a tutti... son contro la pedofilia ma internet a amplificato questo... son le miss... ma internet amplificato questo.. metti tre bau bau... e sei già fregato... non c'è più lo scherzo... non più la sorpresa... internet ti sorveglia... soluzioni? io che ne ho abusato... posso dire usate meglio i gruppi whatsapp... istagram... telegram.. che non siano covi ove diffamare le persone... rovinargli la vita... io me ne frego... ieri son andato in giro lo stesso... ma molta ci va sotto... quando divulgate... usate la testa... lo siete arrabbiati siete vendicativi... ma la divulgazione.. non è la risposta a questi problemi... argomento... per me è saturo... chi a voluto leggere e capire capisce... chi invece vuole rovinare alla gente... bhe con me... non a fatto presa... e lotterò giorno per giorno... per me stesso

    daje movida... se ho offeso... non mi dispiace più ho passato tutta la a scusarmi... per cose.. che se si voleva si risolvervano...
    io vado avanti... e se guarisco... farò una bella estate da solo o con mi vuol parlare io son disponibile... sapete ove abito...
    e daje dario desiglioli
      Share  
     
    .